Pagine

giovedì 23 giugno 2011

Se solo fosse vero....

"

''Perché è mentre si calcola, mentre si analizzano i pro e i contro, che la vita passa e non succede niente.''
Ho conosciuto una persona, una di quelle persone che ti fa battere il cuore a priori...
Ho provato la bellezza e l'effimera sensazione di benessere del colpo di fulmine...
Ho sognato.... basando il mio sogno su un gioco di sguardi...
Ho amato per un istante durato un'infinità una persona senza conoscerla....
E ho sofferto per qualche minuto sapendo di non poter concludere nulla.

Tutto questo accade per una ragione, per farmi capire che il mio cuore funziona ancora....
Per darmi la certezza che dentro il forziere, dentro cui mi sono rinchiusa, c'è un cuoricino che batte, piano, piano, ma batte.
Finalmente sento di essere pronta ad andare avanti, abbandonando l'idea di rimanere single a vita, perchè so che c'è ancora del buono nel mondo...

Poi inevitabilmente suona la sveglia, apro gli occhi, del mio sogno è rimasto solo uno stato di beatitudine che si esaurirà dopo i primi 5 minuti di traffico...
Però lui me lo ricordo, bellissimo, e per qualche istante solo mio.... Oggi la giornata promette bene.

Saluti bloggers, al prossimo sogno!

Nessun commento:

Posta un commento