Pagine

lunedì 2 maggio 2011

Presentazioni, ma anche no!

Sono un po' di mesi che medito sull'apertura di un blog tutto mio.
Mi diverto a leggere ciò che scrivono altri blogger, l'interesse che mi spinge a farlo è alto e riconducibile, in buona sostanza, ad una dose massiccia di voyeurismo, o molto più semplicemente: la voglia di farsi i fatti degli altri non svanisce mai.
Allora mi sono domandata, perchè non scrivere della mia vita dando la possibilità a chi vuole di commentarla e di riderci sopra nè più, nè meno di come faccio io solitamente.
E allora eccomi qua, una Milanese DOC, trentenne.
Raccontandovi qualcosa di me, ed eventualmente di chi mi circonda, spero di riuscire a farvi capire qualcosa di questo mondo molto contorto e complicato delle nuove trentenni.

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento